Multitasking Disabler: un nuovo tweak per disabilitare il multitasking nativo di iOS 4 [Cydia]

In Cydia sono diversi i tweak e i programmi che consentono di abilitare e disabilitare le funzioni native di iOS. Tra questi troviamo MyOS e Features, che, anche se con modalità differenti, permettono di scegliere quali funzioni di iOS 4 utilizzare sul proprio dispositivo. È stato rilasciato oggi in Cydia un nuovo tweak di nome Multitasking Disabler che, attivato tramite WinterBoard, permetterà di disabilitare il multitasking su quei dispositivi che lo supportano.

Multitasking Disabler è un pacchetto gratuito disponibile da poco in Cydia tramite la repository di ModMyi. Una volta installato, non dovrete far altro che aprire WinterBoard (se non l’avete installato in precedenza verrà automaticamente configurato assieme al pacchetto “pincrush”) e quindi selezionare la voce “Multitasking Disabler” tra i temi disponibili.

Ovviamente non si tratta di un tema, ma di un tweak che consentirà di disattivare il multitasking solo se attivato proprio come un tema, e quindi con WinterBoard. Dopo aver eseguito l’operazione sarà necessario un respring dell’iPhone, al termine del quale il dispositivo, se premerete due volte il tasto Home, non mostrerà il classico switcher nella parte inferiore dello schermo.

Questa modifica può essere annullata semplicemente ripetendo, in maniera inversa, l’operazione e quindi disattivando Multitasking Disabler da WinterBoard.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia