Un modello di iPhone 6 finalmente ritratto in foto?

Su un forum cinese, un utente ha pubblicato le foto di quello che potremmo definire come il primo, vero, modello tridimensionale dell’iPhone 6. Dopo settimane e settimane di rumors, è finalmente arrivata l’ora di guardare dal vivo quello che potrebbe essere il nuovo design del prossimo smartphone di Apple. Date un’occhiata con noi alle immagini!

ip6

Un noto utente di un affidabile forum cinese, avrebbe pubblicato, stando a quanto riportato da Nowwhereelse.fr, le prime immagini di un modello tridimensionale del prossimo iPhone di Apple; precisamente dell’iPhone 6 – o iPhone Air -nel modello da 4.7 pollici (ricordiamo che si ipotizza che Apple possa rilasciare anche un nuovo iPhone in versione da 5.5 pollici). L’utilità del modello che vedete ritratto in foto è dubbia: non sappiamo, infatti, se si tratti di una sorta di modello “dummy”, pensato per aiutare i produttori di custodie a provare e ridefinire i propri prodotti o di un modello realizzato solo per far parlare di se. Nel primo caso, questo rumors confermerebbe il design già visto nei precedenti ‘leak’ e potrebbe essere una chiara indicazione di come sarà l’iPhone 6. Nel secondo caso, inutile dirlo, si tratterebbe unicamente di un modello realizzato per far notizia.

ip62

Siamo ancora molto distanti dalla presentazione del prossimo iPhone, quindi è giusto prendere con cautela le informazioni riportate in questo articolo: non siamo infatti sicuri – anzi i dubbi sono parecchi – sul design del prossimo iPhone e sulle possibilità che questo risulti simile all’iPhone-modello. Tuttavia, in linea con i precedenti report, l’iPhone 6 mostrato nelle immagini riprende i bordi arrotondati e il design ultrasottile, già visto in passato. Sfortunatamente, la persona che ha pubblicato le immagini non ha dichiarato le dimensioni del dispositivo, quindi non siamo del tutto sicuri sulla diagonale dello schermo: l’ipotesi più quotata è comunque quella che si tratti dell’iPhone 6 da 4.7 pollici.

Schermata 2014-04-30 alle 08.55.17

A primo impatto, questo iPhone 6 – se sarà come quello nelle foto – ricorderebbe non poco il Nexus 5 di Google e, personalmente, non mi dispiacerebbe affatto. E voi, cosa ne pensate di questo modello di iPhone 6? Se fosse davvero così, lo acquistereste?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News