LockscreenToggles aggiunge dei toggle per le impostazioni dell’iPhone alla lockscreen – Cydia

LockscreenToggles è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken, da poco disponibile per il download dalla repository di BigBoss, che permette di scorrere la schermata dell’orologio di sistema per rivelare alcuni utili toggle che permettono di modificare rapidamente le impostazioni dell’iPhone direttamente dalla schermata di blocco di iOS.

Schermata 2013-04-29 alle 15.30.53

LockscreenToggles è un interessante tweak per dispositivi iOS che permette di inserire diversi toggle nella schermata di blocco-  che compariranno, dopo uno slide orizzontale, al posto dell’orologio di sistema – per modificare rapidamente alcune impostazioni dell’iPhone in modo rapido e pratico. Attualmente, LockscreenToggles include dei toggles per il respring, per il riavvio, per la modalità aereo, per il LED flash, per l’hotspot personale, per il WiFi, per il Bluetooth, per il GPS, per la funzione Non Disturbare di iOS e per il blocco della rotazione. Lo sviluppatore ha comunque fatto sapere che rilascerà nuovi aggiornamenti per incrementare il numero di toggles supportati.

I toggles possono essere risposizionati con un semplice swipe verso il basso. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare manualmente. Una volta installato, LockscreenToggles sarà subito attivo.

Se siete interessati, potete scaricare LockscreenToggles dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 6.0 e successive versioni del sistema operativo di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia