L’iPhone 6 costerà 100 dollari in più?

Secondo alcune dichiarazioni apparse in rete, l’iPhone 6 potrebbe costare 100 dollari in più rispetto al suo predecessore, l’iPhone 5S.

iphone 6 f

Andy Hargreaves della Pacific Crest ha ipotizzato che Apple lancerà il suo iPhone 6 ad un prezzo maggiore di circa 100 dollari rispetto all’iPhone 5S. Hargreaves sostiene che i clienti Apple sono relativamente ricchi e che quindi 100 dollari in più o in meno non vanno a pesare poi troppo sull’economia personale. Inoltre cita il poco successo ottenuto dall’iPhone 5C a dimostrazione che ai consumatori che acquistano i prodotti Apple non importa spendere 100 dollari in meno o in più, ma interessa in modo determinante la qualità del dispositivo e dei materiali.

Hargreaves inoltre non crede che Apple rilascerà due modelli differenti di iPhone 6, al contrario delle voci che parlano di due smartphone di dimensioni differenti in cantiere.

Infine Andy Hargreaves parla delle scelte di tempistica di Apple per il lancio di nuovi prodotti e spezza una lancia in favore dell’azienda californiana, criticata molto aspramente negli ultimi tempi per una presunta “mancanza d’innovazione”. Secondo l’esperto, Apple sa scegliere invece il momento opportuno per lanciare nuovi prodotti e servizi e questo non vuol dire essere carenti in innovazione, ma solo “non essere stupidi”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News