L’iPhone 4 bianco è già realtà e Engadget ne mostra le prime foto!

Dopo quasi un anno dall’annuncio ufficiale, sembra essere finalmente arrivato il momento del rilascio pubblico dell’iPhone 4 bianco. La redazione di Engadget ha ricevuto infatti alcune fotografie, scattate direttamente da un fortunato utente della Gran Bretagna, relative ad un primissimo modello di iPhone 4 bianco da 16GB.

Ad ogni modo non sono ancora chiare quali saranno le novità di questo modello e se Apple avrà corretto il problema hardware alla base del tanto chiacchierato problema AntennaGate sul modello originale di iPhone 4.

Tuttavia, osservando attentamente la seguente foto (che tuttavia non è delle migliori) e la prima recante sul fronte l’immagine dell’iPhone, sembrerebbe che l’estetica e quindi anche il posizionamento dell’antenna sia rimasto identico anche sul nuovo iPhone 4 bianco.

Quello che, invece, è chiaramente diverso rispetto ai primi iPhone 4 bianchi mostrati a giugno dello scorso anno, è senza dubbio il nuovo sensore di prossimità, ora ancora più evidente e funzionante correttamente (si spera).

[Fonte – Engadget]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News