iPhoneItalia.com torna su Facebook: regala un “Mi piace” alla nostra Blog Community!

iPhoneItalia.com, il blog italiano dedicato all’iPhone, torna finalmente su Facebook con una nuova pagina dedicata a tutta la Community dei nostri lettori più affezionati. Hai già lasciato il tuo “Mi piace”? Tante notizie, recensioni e link esclusivi ti attendono!

Senza-titolo-1

Come molti di voi avranno notato, per qualche mese non è stato possibile ricevere le notizie e gli articoli di iPhoneItalia.com tramite la pagina ufficiale di Facebook. Questo perché, a causa di sopraggiunti problemi, siamo stati costretti a nascondere la pagina, impedendo la normale diffusione e condivisione dei nostri link.

Schermata 2013-10-04 alle 10.53.05

Adesso, però, iPhoneItalia.com torna su Facebook con una nuova pagina pensata a misura di utente e che mira a creare una community ricca e attiva! Come sempre, di giorno in giorno, proporremo sulla nuova pagina i link alle news, alle recensioni, agli approfondimenti e a tutti gli altri contenuti che trovano normalmente spazio sulle pagine di iPhoneItalia. In più, i nostri fan su Facebook potranno ottenere dei contenuti esclusivi, come anticipazioni, link o “meme” a tema da condividere con gli amici. Immancabile anche il supporto tecnico relativo all’iPhone che verrà offerto dai gestori della pagina.

 Lascia il tuo “Mi piace”! >>> www.facebook.com/iphoneitaliablog

I vantaggi di un “Mi piace” sono quindi più di quelli che immaginate! Riepilogando:

  • Resterai sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo iPhone.
  • Potrai condividere e commentare le notizie direttamente su Facebook.
  • Avrai accesso ad anteprime, link o “meme” dedicati all’iPhone.
  • Riceverai supporto tecnico direttamente dalla pagina Facebook.

Cosa aspetti allora? Lascia il tuo “Mi piace” sulla nuova pagina Facebook di iPhoneItalia ed entra a far parte della Blog Community degli appassionati di iPhone!

 Lascia il tuo “Mi piace”! >>> www.facebook.com/iphoneitaliablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]