iPhone 5S: trapelate le immagini di speaker, connettore dock e jack per le cuffie?

Sono trapelate su Internet alcune immagini che sembrerebbero appartenere all’iPhone 5S e dovrebbero raffigurare speaker, connettore dock e entrata jack.

iphone5s

Secondo quanto riportato da Nowhereelse su TVC-Mall sono trapelate alcune immagini che sembrerebbero raffigurare alcuni componenti del cosiddetto iPhone 5S tra cui connettore dock, jack per le cuffie e speaker. Come accade solitamente in questo periodo dell’anno su Internet vengono pubblicate con una certa frequenza immagini appartenenti ai nuovi dispositivi Apple ed in questo caso parliamo di iPhone 5S, lo smartphone di prossima generazione che Apple dovrebbe svelare intorno al mese di settembre.

In questo caso sono state pubblicate immagini di quelli che dovrebbero essere entrata jack, connettore Lightning e speaker audio. Il crescere della frequenza con cui questi componenti vengono diffusi suggerisce la possibilità che Apple stia spingendo per aumentare la produzione del dispositivo, previsto, come già accennato, per l’autunno. Ecco di seguito le immagini pubblicate da TVC-Mall:

126466

126466 (1)

126469

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push