iPhone 3G e iOS 4.1: betatester confermano i miglioramenti di prestazione

Buone notizie per tutti i possessori di iPhone 3G. Il nuovo iOS 4.1, per ora disponibile solo per i tester, renderà lo smartphone di Apple di seconda generazione molto più performante.

Dopo l’ultimo aggiornamento software, tutti gli utenti 3G avranno notato un netto calo delle prestazioni, sia in velocità che in consumo, per quanto riguarda il dispositivo in questione. Apple non è rimasta a guardare e lo stesso Steve Jobs diede conferma, ad un utente insoddisfatto,  che ben presto sarebbe stata rilasciata una nuova versione in grado di migliorare le prestazioni generali del dispositivo.

Un’ulteriore conferma arriva ora da parte dei betatester, iquali affermano che il nuovo iOS 4.1 (beta) migliora notevolmente le prestazioni dell’iPhone 3G. Quindi, a quanto pare, Apple ha mantenuto la promessa data.

Inoltre ricordiamo a tutti gli utenti che esiste un piccolo trucchetto che riesce già ora a migliorare discretamente le prestazioni dell’iPhone 3G, riducendo la Ricerca Spotlight: qui la guida.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News