Inviare un fax a Vodafone per i disservizi della rete 3G

Negli ultimi giorni ci stiamo occupando in maniera approfondita dei problemi sulla rete 3G di Vodafone, di cui tantissimi utenti si stanno lamentando. Proprio per questo, grazie alla disponibilità di un nostro utente, oggi vi proponiamo un modello da inviare via fax a Vodafone e chiedere tutti insieme la soluzione del problema.

vodafone_pack11

Lo spunto è partito dalla mail del nostro utente David, che vi riproponiamo integralmente:

Ciao,
sono uno dei tanti utenti Vodafone che si ritrovano il Vodafone Pack mal funzionante…
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno suggerito di mandare un Fax al xxxxx con tutti i dettagli del problema e la fotocopia della carta d’identità..
Visto che secondo me più segnalazioni ricevono e prima fanno, ho preparato un documentino da compilare con i dati personali (scritte in rosso), stampare e faxare alla Vodafone..
Potete scaricare il documento da questo link.
EDIT: ci ha contattato l’ufficio stampa Vodafone, facendoci sapere che inviare reclami ad un solo numero di fax crea un disservizio per gli utenti e problemi di gestione per loro. Per cui tutti coloro che vogliono effetutare un reclamo, possono farlo direttamente al 190 o sul sito web della Vodafone, per poi eventualmente avere il numero di fax corretto a cui inviare il tutto.

Se avete dei suggerimenti per migliorare il documento, scriveteli pure nei commenti.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News