Installa ora la nuova tastiera Hipjot per iPhone – Cydia

Se state cercando una nuova tastiera per il vostro iPhone, allora siete nel posto giusto. In questo articolo vi parliamo di Hipjot, una nuova tastiera che si installa gratuitamente su iPhone e può essere utilizzata in tutte, ma proprio in tutte, le applicazioni del vostro telefono. Vediamo insieme le sue caratteristiche e da dove scaricarla.

Schermata 2014-03-13 alle 11.20.57

Hipjot è una nuova tastiera per iPhone che condivide davvero poco con l’originale tastiera di iOS pensata da Apple. Questa tastiera consente di muoversi da un carattere all’altro utilizzando delle gesture di scorrimento, in modo da creare parole, frasi e paragrafi in modo tutto nuovo rispetto a come siamo abituati. Nonostante possa sembrare complicata, questa modalità di inserimento ha consentito ad alcuni utilizzatori di scrivere 70-90 parole in un minuto, che non sono poche. Tuttavia, è innegabile che si debba avere un po’ di pazienza con Hipjot: l’apprendimento non è immediato e per utilizzare con comodità questa tastiera dovrete praticamente dimenticare, almeno per un bel po’, la tastiera di default dell’iPhone.

A seguire trovate la preview di Hipjot realizzata da iDownloadBlog. Buona visione!

Hipjot non presenta una voce nel menu Impostazioni dell’iPhone per regolare le preferenze della tastiera. Tuttavia, ci sono alcune opzioni che possono essere configurate direttamente dalla tastiera stessa. Premendo e tenendo premuta la barra di stato, verrà richiamato un menu da cui sarà possibile modificare lo spazio tra i tasti, il colore, il layout della tastiera e altro ancora.

Per il momento, la tastiera Hipjot è ancora in fase beta, ma pubblica. Ciò significa che, qualora interessati, potete già provare (gratuitamente) Hipjot scaricandola dalla seguente repository, da aggiungere manualmente in Cydia: http://cydia.myrepospace.com/jormy. Una volta aggiunta la repo, scaricate un pacchetto denominato “nin”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia