Il Condominio, una risorsa completa per affrontare le tematiche condominiali

Dall’esperienza di X5G nasce “Il Condominio”, una risorsa completa, utile e interattiva, volta a coadiuvare il condomino nell’affrontare le specifiche tematiche legate al mondo del condominio.

Il Condominio offre agli utenti un ampio archivio di sentenze suddivise per specifiche tematiche, gli articoli del codice civile e un’area che raccoglie le news più recenti dalla rete per restare sempre aggiornati. E’ presente inoltre un’area sulle tematiche attraverso cui sono affrontati e spiegati i vari aspetti di tutto ciò che riguarda l’amministrazione condominiale.

Nel caso in cui non riusciate a reperire qualche informazione, gli sviluppatori offrondo anche la consulenza gratuita di un amministratore immobiliare certificato, mediante un apposito modulo di richiesta parere.  Chi non ha dimestichezza con la nomenclatura potrà consultare il glossario con la spiegazione dei termini più frequenti. Nell’area strumenti è presente anche un prospetto delle maggioranze assembleari.

Il Condominio è dunque una risorsa utile anche all’amministratore, che potrà consultare, direttamente dal proprio dispositivo, tutto ciò che occorre.

Il Condominio può essere acquistata da App Store al prezzo di 1,59 euro. Potete collegarvi alla scheda dell’applicazione su iTunes cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store