Here I am: far sapere a chiunque dove vi trovate

Con Here I am potete far sapere a chiunque e in qualsiasi momento dove vi trovate in quel esatto istante.here i am iphone

Questa è una piccola applicazione gratuita che trovate nell’AppStore, molto semplice e minimale, ma che svolge un compito davvero interessante.

Infatti con essa potrete far sapere a tutti dove vi trovate: avviate l’applicazione, attendete che venga localizzata la vostra posizione e, infine, cliccando sul bottone eMail invierete a chi vorrete voi un’e-mail contentente un link che manda a Google Maps, in cui verrà mostrata la vostra esatta posizione.

Come vedete dall’immagine sopra, viene calcolata la latitudine, longitudine ed altitudine. Infine, l’ultimo dato, rappresenta il livello di accuratezza della posizione, ovvero il livello di scarto tra la posizione reale in cui vi trovate e la posizione rilevata.

Applicazione interessante per quando si va in vacanza, oppure per far conoscere la mappa a chi vi deve venir a trovare, oppure ancora nel caso vi perdiate o vi rapiscano (questa è più una battuta…).

Voto: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store