HandcentSMS, un nuovo client di messaggistica SMS/MMS completamente gratuito – Cydia

HandcentSMS è una nuova applicazione gratuita e personalizzabile per l’invio e per la ricezione di messaggi di testo ed MMS che è stata da poco pubblicata su Cydia.

Handcent SMS è una nuova applicazione, molto completa e personalizzabile, che permette di inviare e ricevere SMS ed MMS utilizzando un’interfaccia grafica alternativa a quella dell’applicazione Messaggi. Handcent SMS include l’integrazione opzionale con My Handcent Online per la gestione dell’account utente. Esattamente come l’applicazione nativa Messaggi, anche Handcent SMS offre alcune funzionalità esclusive, tra cui la gestione delle notifiche push, il supporto cross platform alle emoji, interfacce grafiche personalizzabili e un servizio MMS migliorato.

Lo sviluppatore conferma che in futuro verranno introdotte nuove funzionalità tramite gli aggiornamenti gratuiti dell’applicazione che saranno come sempre disponibile per il download da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare Handcent SMS dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia