Guns’N’Glory presto disponibile su AppStore

Il mondo dei tower defense è davvero vasto e sono moltissimi gli esponenti del genere apparsi su AppStore negli ultimi tempi. Il video che vi proponiamo in basso è relativo a Guns’N’Glory, altro esponente del genere presto scaricabile sui nostri dispositivi.

Il gioco appare davvero valido sotto molti punti di vista. La grafica richiama il Far West nel migliore dei modi e gli ambienti sembrano essere davvero vasti tanto che si potrà spostare la telecamera virtuale con un semplice slide del dito sul touch, o zoomare in una determinata zona di gioco.

La particolarità del prodotto salta subito all’occhio: le torrette difensive, in questo caso rappresentate da pistoleri o treni con tanto di cannone, possono essere spostati a piacimento lungo il tragitto dei nemici. Questo è un elemento di originalità rispetto a tutti gli altri prodotti del genere, dove, solitamente, le nostre torrette vengono fissate al terreno senza possibilità di spostarle in tempo reale. Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli in merito all’uscita del gioco o al prezzo di download. Speriamo di ottenere ben presto qualche informazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi