Fully Masked Password, il tweak per nascondere completamente le password durante l’inserimento – Cydia

Ci avete mai fatto caso? Quando inserite una password in Mail, Facebook, Twitter e qualsiasi altra app o servizio su iOS, l’ultima lettera della parola chiave, durante la digitazione, risulta sempre visibile, esattamente come potete notare dallo screenshot proposto poco più in basso. Tecnicamente, quindi, un occhio attento e veloce potrebbe essere in grado di memorizzare interamente la vostra password mentre la digitate sull’iPhone. Da oggi, grazie ad un nuovo tweak denominato Fully Masked Password, questo problema viene risolto definitivamente.

FullSizeRender

Se volete essere sicuri al 100% che le password digitate sul vostro iPhone siano inaccessibili a chiunque altro, allora è necessario disporre di un iPhone jailbroken con Fully Masked Password. Questo nuovo tweak gratuito consente, infatti, di censurare automaticamente e immediatamente i nuovi caratteri inseriti mentre digitiamo una qualsiasi password sul nostro dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Fully Masked Password dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia