Firmware 2.2.1: problemi conosciuti e loro soluzione

Il firmware 2.2.1, quello delle poche novità, ha causato qualche problema ad alcuni utenti. Vediamo quali e, soprattutto, come risolverli.

picture-110-400x291

  • Aggiornamento fallito ed impossibilità di effettuare il ripristino: alcuni utenti hanno avuto problemi durante l’aggiornamento al 2.2.1, in quanto si bloccava improvvisamente, rendendo impossibile anche un ripristino. Per risolvere bisogna seguire i consigli che la Apple dà in questo link.
  • Modalità aereo: assicuratevi che la modalità aereo non sia attiva prima di effettuare l’aggiornamento, in quanto ciò potrebbe comportare l’impossibilità di disattivarla una volta aggiornato il firmware alla versione 2.2.1. Se invece avete già aggiornato, prima di attivare l’iPhone, entrate in “Chiamata d’emergenza” e seguite la voce per disattivare la modalità aereo. Ora potete collegare l’iPhone ad iTunes ed effettuare la registrazione
  • Ralletamenti: alcuni utenti lamentano una certa lentezza dell’iPhone 2.2.1. Purtroppo non esiste una soluzione a questo problema, se non un ulteriore ripristino.

Se avete altri problemi non elencati in questo articolo comunicatelo nei commenti.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide