Finalmente disponibile al download il Jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ma solo per dispositivi di vecchia generazione!

Pochi minuti fa è stato rilasciato ufficialmente il jailbreak untethered per l’ultima versione di iOS a cui @Pod2g stava lavorando da tempo. Al momento il download è limitato ai device di vecchia generazione vale a dire iPad 1, iPhone 3GS, 4 e tutte le generazioni di iPod touch aggiornabili ad iOS 5.0.1 tralasciando quindi i dispositivi con processore A5 vale a dire iPhone 4S e iPad 2.

Il download è al momento disponibile tramite i seguenti link anche se visto l’elevato traffico dati potrebbero essere non raggiungibili:

Ricapitolando:
1. Questa versione di Redwn0w consente di effettuare il jailbreak untethered su iPhone 3GS, iPhone 4, iPad 1, iPod touch (3G, 4G) con iOS 5.0.1
2. Per usare Redsn0w dovete quindi prima aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 5.0.1
3. Se avete un iPhone sim locked, dovete aggiornare il dispositivo utilizzando un firmware custom IPSW creato sempre tramite Redsn0w
4. Se avete già effettuato il jailbreak tethered su iOS 5.0.1, potete lanciare semplicemente la nuova versione di Redsn0w deselezionando “Install Cydia” oppure installare l’apposito pacchetto presente su Cydia e creato dal chronic devteam (il nome del tool è Corona).
5. P0sixninja comunica via Twitter che è possibile rendere untethered il vostro dispositivo già jailbrekkato solo tethered tramite il download del pacchetto “Corona” tramite Cydia.
Vi terremo aggiornati al riguardo!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 3GS