Fieldrunners: la recensione

Fieldrunners è il premiatissimo e coinvolgente gioco di strategia per iPhone che consiste nel dover difendere la propria base dalle orde di nemici costruendo delle torrette difensive.

img0008zp2

Titolo: Fieldrunners.  Prezzo: 3,99€. Dimensione: 8.5 Mb. Link AppStore.

In Fieldrunners avrete a disposizione un intero campo dal quale si può accedere solo da sinistra e uscire da destra. Quale lo scopo? Impedire l’attraversamento del campo da parte dei nemici…in pratica vedrete arrivare soldatini, soldati, soldati in autoveicoli, elicoterri, carri armati, robot e tante altre truppe e voi avrete a disposizione 4 tipi di torrette per respingerli tutti (potenziabili per tre volte)

  • Mitra: la meno costosa, torretta standard con un raggio d’azione normale
  • Acido: torretta spara acido, vi servirà molto visto che ha la capacità di rallentare il nemico
  • Missile: torretta misilistica, ha una portata superiore a tutti ed è molto utile contro i mezzi in movimento
  • Elettricità: torretta elettrica, quella che fa danno maggiore ma è anche la più costosa di tutte.

Una volta arrivati al 50º round sbloccherete un altra modalità che vi permette di giocare in una nuova mappa nella quale i nemici arriveranno da ben due lati con ben due uscite.

Ecco una video recensione:

Fieldrunners è un gioco semplice ma che assicura ore e ore di divertimento grazie ad un gameplay eccezionale.

Si ringrazia l’utente djflame per la recensione.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi