Ecco il primo unboxing di un iPhone 5 italiano in anteprima su iPhoneItalia!

Quando mancano solo poche ore al lancio dell’iPhone 5 in Italia, la redazione di iPhoneItalia è già in grado di proporvi un primo unboxing di un iPhone 5 italiano. Andiamo quindi a dare uno sguardo all’interno della confezione di uno dei primissimi iPhone 5 italiani.

La confezione dell’iPhone 5 italiano è del tutto identica a quella dei modelli che abbiamo acquistato in Francia e che vi abbiamo già descritto in questi giorni. Apple utilizza ancora una volta un packaging minimale ed estremamente elegante. Sul fronte, come sempre, troviamo una raffigurazione dell’iPhone, mentre sulle fiancate maggiori e minori rispettivamente il nome “iPhone 5″ e il logo di Apple. Sul retro, logicamente, tutte le informazioni tecniche del dispositivo, quelle sui seriali, ecc.

All’interno della confezione troviamo l’iPhone 5, al quale saranno applicate da subito due pellicole protettive per il fronte e per il vetro. Queste serviranno sia per la protezione dell’iPhone che per aiutarci ad estrarre il Melafonino dal proprio alloggiamento.

Sollevando la parte intermedia in plastica, si potranno consultare i foglietti informativi contenuti all’interno di un apposito cartoncino che raccoglierà, come sempre l’accessorio per estrarre la SIM dall’iPhone. L’interno della confezione di iPhone 5 è realizzato in plastica e contiene le nuove cuffie EarPods, il cavetto USB-Lightning e l’adattatore da muro per la ricarica.

Insomma, la confezione italiana rispecchia in tutto e per tutto quella già vista il 21 settembre, con l’unica eccezione dei foglietti informativi che in questo caso sono ovviamente in lingua italiana.

Grazie M.!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 5