Doodle Army: uno sparatutto davvero divertente

Doodle Army è uno sparatutto a scorrimento orizzontale da poco rilasciato in AppStore che ci farà vestire i panni di un Marine e ci cataèulterà al centro della guerra.

Pur nella sua semplicità grafica Doodle Army sarà capace di regalare diverse ore di divertimento, utile come tappabuchi ma anche per sezioni di gioco più impegnative.

Il gameplay è molto semplice, ci sono dei tasti a schermo per muoversi, saltare o abbassarsi e la possibilità di scelta tra un pad virtuale per la direzione di fuoco o il tap libero su schermo.

Il gioco inizia con il sergente Drill che vi guiderà attraverso un tutorial con le basi del gioco e vi lascerà libero sfogo nel Boot Camp.

Ecco le caratteristiche principali:

  • 5 lunghissimi livelli con nemici e ambientazioni differenti;
  • 25 armi  tra cui pistole, fucili mitragliatori, fucili di precisione, lanciagranate, ifucili d’assalto, mitragliatrici e lanciafiamme;
  • 30 personaggi da sbloccare con caratteristiche estetiche uniche.

Gli sviluppatori hanno promesso nuovi aggiornamenti a breve, con armi e missioni aggiuntive e dato anche il prezzo  contenuto è un gioco che mi sento di consigliare a tutti gli amanti dell’azione. Ecco un video con il gioco all’opera:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store