DMBX 2, pronti ad un po’ di azione su Mountain Bike e BMX?

Arriva su App Store DMBX 2, un nuovo gioco che permetterà a tutti di sperimentare un po’ di sana azione a bordo della propria Mountain Bike o BMX mediante spettacolari acrobazie.

VEDI SU APP STORE

I ragazzi di randerline gmbh hanno pubblicato su App Store il secondo capitolo della serie DMBX, introducendo in questo caso frenetica azione a bordo di Mountain Bikes e BMX grazie anche a nuovi livelli e caratteristiche molto interessanti, tra cui, ovviamente, nuove bici e sfide a tempo e per acrobazie. Il gioco presenta molte novità in grado di offrire al giocatore un ampio numero di contenuti e proprio per questo potremo contare su una fisica completamente rinnovata e meccaniche per eseguire i tricks in modo semplice e divertente.

DMBX 2 risulta essere un mix tra gare downhill e con sfide in cui sarà necessario impegnarsi per eseguire dei complessi e spettacolari tricks; contiene 12 divertenti ed unici percorsi per le bici offrendo al giocatore la possibilità di completare fino a 36 sfide differenti mettendo a disposizione due diverse modalità di gioco: QuickPlay e Career. In questo caso quindi, senza troppi giri di parole, la prima modalità permetterà di divertirsi in una corsa veloce mentre la seconda permetterà di migliorare le proprie abilità, sbloccare nuovi livelli, personaggi, bici e tricks da eseguire. DBMX 2 tuttavia include molte altre interessanti caratteristiche, tra cui 3 mondi, 12 livelli unici e fino a 36 sfide da completare, con tanto di 8 personaggi sia maschili che femminili. Per quanto riguarda la scelta di bici, troveremo 14 tra BMX e bixi, con la possibilità poi di impostare dei tricks personalizzati per il nostro personaggio.

Il titolo offre il supporto al replay per rivedere le proprie acrobazie, un livello freestyle ed uno per il tutorial, con tanto di modalità d’allenamento. I comandi sono ben realizzati e permettono di usare sia l’accelerometro del dispositivo che il joystick virtuale touchscreen, nonché il supporto alla musica presente nel nostro dispositivo da ascoltare durante le partite. La grafica è molto dettagliata e completamente tridimensionale, per un’esperienza di gioco ancor più coinvolgente e divertente, accompagnata da una piena compatibilità con la sincronizzazione su iCloud ed il supporto agli obiettivi e classifiche del Game Center.

DMBX 2 è disponibile su App Store in una build universale al prezzo di 1,59€. Qui di seguito vi proponiamo un video di gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store