Disponibile Cycorder per registrare gratuitamente video con audio tramite iPhone

E’ da pochi minuti uscita tramite Cydia la nuova versione di Cycorder, che permette di realizzare video con relativo audio tramite iPhone.

Vi avevamo già parlato dii Cycorder, ma la prima versione sebbene funzionasse a meraviglia per quanto riguarda la registrazione video, non supportava l’audio. Ora, con l’ultimo aggiornamento, anche questa lacuna è stata colmata.

CyCorder è installabile gratuitamente tramite Cydia e cattura i video alla massima velocità consentita dalla fotocamera dall’iPhone, e cioè a 6-15 frames a secondo (relativamente alla intensità della luce).

Inoltre dopo aver terminato la registrazione, non è necessario attendere del tempo per la compressione del video (come avviene con Video Recorder) ma sarà possibile visualizzarlo subito dopo.
Durante la visualizzazione, cliccando sul video, compariranno i classici comandi per mettere in pausa, andare avanti, aumentare il volume o passare al video successivo

Ho provato a fare un video di 10,2 secondi ed ha occupato 3,5 Mb.

Per registrare il video bisogna cliccare sull’icona con il puntino blu, mentre per visualizzare le varie registrazioni dovete cliccare sull’icona con la freccia verso il basso e selezionare il video da vedere.
Per eliminare un video basta cliccare sul tasto Edit e poi su Delete.

I video vengono salvati in formato .mov nella cartella var/mobile/Media/Videos, per cui possono essere recuperati tramite SSH.

La qualità audio e video è davvero impressionante ed al momento CyCorder batte iPhone Video Recorder (che tra l’altro è a pagamento).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia