Deadmans Run, un gioco di corse in stile Death Rally

Deadmans Run è un gioco di corse d’auto nello stile di Death Rally, ovvero dovrete gareggiare e allo stesso tempo cercare di eliminare gli avversari.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store è possibile trovare moltissimi giochi in grado di offrirvi una serie di corse automobilistiche, tuttavia nella piccola nicchia delle corse “sparatutto” Death Rally la faceva da padrone. Con Deadmans Run è finalmente possibile cercare di spodestare il suddetto titolo dal trono di migliore applicazione del genere.

All’interno dell’applicazione verrete catapultati al volante di una delle 6 automobili disponibili, obbligati a gareggiare in oltre 9 percorsi con differenti ambientazioni. Come precedentemente indicato, ogni vettura avrà a disposizione una serie di armi da utilizzare per sconfiggere gli avversari e riuscire a guadagnare la prima posizione. Nel corso della partita potrete comprare determinati potenziamenti che vi permetteranno di sconfiggere più rapidamente gli avversari.

In ogni gara avrete modo di sfidare oltre 20 diverse automobili con abilità speciali e personalità differenti; fate attenzione, perché nessuna sarà uguale all’altra. Naturalmente, all’avvio del gioco non avrete la possibilità di utilizzare una qualsiasi automobile, dovrete cercare di sbloccarla nel corso della partita raggiungendo livelli sempre più elevati e guadagnando il necessario per procedere all’acquisto.

Ultima caratteristica importante riguarda la presenza di una modalità Trial che vi permetterà di guadagnare denaro cercando di ottenere il tempo più basso sempre sugli stessi circuiti; allo stesso tempo esiste naturalmente la sezione Carriera che vi vedrà sfidare tutti gli avversari possibili nei vari percorsi.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Nel frattempo guardatevi il trailer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store