[Cydia] iTelevideo 1.0-1

Anche se questa è l’era di Internet, a volte alcune informazioni – per esempio, i risultati di calcio, le estrazioni del lotto, l’oroscopo, il palinsesto TV, ecc.  risulta più semplice reperirle da fonti ‘obsolete’, come il Televideo, piùttosto che cercarle tramite Safari. L’applicazione che pubblichiamo oggi permette di visualizzare e navigare in modo molto semplice e rapido tra le pagine del Televideo RAI.

itelevideo-1

iTelevideo 1.0-1 è un’applicazione firmata Francesco Novelli, autore anche di Watch Serie A. Consente, tramite connessione Internet (Wi-Fi o 3G/2G) di visualizzare le pagine del televideo RAI e di navigarci comodamente, con la possibilità di digitare la pagina che si cerca come se si usasse un telecomando.

itelevideo3

Si può anche scorrere le pagine cliccando sui tasti ‘+’ e ‘-‘ presenti negli angoli in alto dell’applicazione, in modo da sfogliare più rapidamente le pagine consecutive.

itelevideo2

Potete scaricare gratuitamente iTelevideo (peso: 37,0 KB)dalla nostra repository Cydia, aggiungendola tramite l’indirizzo http://apt.iphoneitalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia