Corona Untether si aggiorna correggendo i problemi con i DRM di iBooks [AGGIORNATO]

Saurik ha da pochi minuti annunciato un nuovo aggiornamento per Corona Untether che permetterà di risolvere problemi relativi al caricamento delle immagini sui libri coperti da DRM presenti in iBooks.

A pochi giorni dall’aggiornamento di Redsn0w, anche Corona Untether è stato aggiornato permettendo la risoluzione di tutti i problemi relativi al mancato caricamento delle immagini causate da un bug con i DRM di iBooks; questo fix è stato reso possibile, come sottolineato dallo stesso Saurik, grazie al significativo contributo di planetbeing.

Corona 1.0-6: @planetbeing ha lavorato molto per risolvere i bug con il caricamento delle immagini in iBooks. Tutti gli utenti (a prescindere dal metodo di jailbreak) su 5.0.1 dovrebbero installalo.

La nuova versione, la 1.0-7 è disponibile gratuitamente su Cydia, e consigliamo a tutti gli utenti in possesso di un iDevice con iOS 5.0.1 di eseguire l’aggiornamento, a prescindere dal metodo utilizzato per effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo.

AGGIORNAMENTO: Saurik ha precisato mediante un successivo tweet che gli utenti in possesso di un iPhone 3GS old bootrom non dovranno installare l’aggiornamento di Corona, in quanto non necessario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti