Corona Untether si aggiorna correggendo i problemi con i DRM di iBooks [AGGIORNATO]

Saurik ha da pochi minuti annunciato un nuovo aggiornamento per Corona Untether che permetterà di risolvere problemi relativi al caricamento delle immagini sui libri coperti da DRM presenti in iBooks.

A pochi giorni dall’aggiornamento di Redsn0w, anche Corona Untether è stato aggiornato permettendo la risoluzione di tutti i problemi relativi al mancato caricamento delle immagini causate da un bug con i DRM di iBooks; questo fix è stato reso possibile, come sottolineato dallo stesso Saurik, grazie al significativo contributo di planetbeing.

Corona 1.0-6: @planetbeing ha lavorato molto per risolvere i bug con il caricamento delle immagini in iBooks. Tutti gli utenti (a prescindere dal metodo di jailbreak) su 5.0.1 dovrebbero installalo.

La nuova versione, la 1.0-7 è disponibile gratuitamente su Cydia, e consigliamo a tutti gli utenti in possesso di un iDevice con iOS 5.0.1 di eseguire l’aggiornamento, a prescindere dal metodo utilizzato per effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo.

AGGIORNAMENTO: Saurik ha precisato mediante un successivo tweet che gli utenti in possesso di un iPhone 3GS old bootrom non dovranno installare l’aggiornamento di Corona, in quanto non necessario.

Aggiornamenti