Con TypeRead invii le ricevute di lettura dei messaggi solo quando inizi a rispondere – Cydia

Quante volte hai letto un messaggio sul tuo iPhone ma non hai potuto rispondere al volo? Chissà quale strane idee si è fatta quella persona che ti aveva contattato con tanto interesse. E quante altre volte hai lasciato aperta l’app Messaggi nel bel mezzo di una chat su iMessage? All’altra persona i tuoi messaggi risultavano letti, ma nel frattempo stavi facendo altro e non rispondevi… Da oggi esiste un tweak che consente di evitare questi spiacevolissimi inconvenienti dell’era digitale. Il suo nome è TypeRead.

Schermata 2014-05-22 alle 11.49.18

Con TypeRead, un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken, potrete far visualizzare la tanto temuta scritta “Letto” solo quando avrete effettivamente letto un messaggio e sarete pronti per rispondere. La ricevuta di lettura verrà infatti inviata solo quando premerete il primo carattere nella tastiera del dispositivo. In questo modo, all’altra persona non risulterà che avrete letto il messaggio fino a quando non sarete in grado di rispondere, evitando così stupide incomprensioni che, purtroppo, sono all’ordine del giorno in questi casi!

TypeRead può essere attivato/disattivato dal menu Impostazioni > TypeRead che verrà creato dopo l’installazione di questo tweak da Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare TypeRead dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia