Compaiono su Internet immagini di alcuni presunti componenti di iPhone 5S

Come accaduto in passato per altri dispositivi anche questa volta sono arrivate su Internet alcune immagini che ritraggono dei presunti componenti del futuro iPhone 5S.

iphone_5s_home_button

Il sito Nowhereelse.fr ha riportato alcune immagini che ritraggono quelli che dovrebbero essere dei componenti appartenenti all’iPhone 5S. Il primo dei due in questione, che potete vedere all’inizio dell’articolo, rappresenta il tasto Home ed appare molto simile a quello presente sull’iPhone 5 ad eccezione di un cavo da collegare alla scheda logica del device. A differenza dell’iPhone 5, però, il cavo risulta essere più lungo e viene fatto passare in modo differente attraverso il dispositivo.

Stando a quanto suggerito da MacRumors la presenza di questo cavo potrebbe confermare l’integrazione di un sensore per il rilevamento di impronte digitali, come riportato nei umors diffusi negli ultimi mesi. Il secondo componente dovrebbe essere il vibratore dell’iPhone 5S e sembrerebbe essere collegato ai tasti di volume e silenzioso del dispositivo.

iphone_5s_vibrator

 

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor