Comex conferma: jailbreak untethered del firmware 4.2.1 prima di Natale!

Dopo le recenti comunicazioni del Dev Team, inerenti al nuovo metodo per eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 e alla futura possibilità di eseguire il downgrade della baseband tramite un apposito tool, ecco che arriva un’ulteriore conferma dell’imminente rilascio di un nuovo programma per eseguire il jailbreak untethered dei dispositivi iOS aggiornati all’ultima versione del software di sistema. Questa volta ad aggiornare il proprio stato su Twitter è Comex, l’autore di JailbreakMe e Spirit, che ci comunica una prima ETA (possibile data di rilascio) del nuovo tool per il jailbreak da lui stesso sviluppato.

In risposta ad un utente che ironicamente chiedeva come “regalo di Natale” il rilascio del jailbreak untethered per il firmware 4.2.1, Comex ha confermato che il nuovo tool verrà rilasciato entro e non oltre il 25 dicembre.

Ottime notizie quindi per tutti gli utenti interessati ad un jailbreak definitivo e stabile del nuovo firmware. In ogni caso Comex non ha specificato se il suo metodo richiederà, come quello di MuscleNerd, l’utilizzo dei kernel del firmware 4.2 beta 3.

Vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod