Il Dev Team ha trovato un metodo per eseguire il downgrade della baseband dell’iPhone?

Oggi è giornata di grandi annunci da parte del Dev Team. Se la pubblicazione del primo video che mostra il jailbreak untethered di un iPod Touch di quarta generazione aggiornato al firmware 4.2.1 vi ha reso entusiasti, probabilmente questa seconda notizia potrebbe rendervi sicuramente più felici. Stando a quanto apprendiamo da Twitter, il Dev Team avrebbe trovato un nuovo metodo per eseguire il downgrade della baseband degli iPhone stranieri, consentendo nuovamente lo sblocco della parte telefonica anche per gli utenti che hanno aggiornato i propri dispositivi SIM-locked all’ultima versione di iOS.

La notizia ci è stata confermata direttamente tramite Twitter, canale attraverso il quale sempre il solito MuscleNerd ha comunicato di essere al lavoro su un nuovo metodo per eseguire il downgrade delle baseband, operazione utilissima per tutti gli utenti in possesso di un iPhone acquistato all’estero e aggiornato alle ultime versioni del firmware.

Questo nuovo tool per il downgrade funzionerà anche con la baseband 06.15, ovvero quella dell’iPad che si installa automaticamente con i più recenti processi di unlock.

Al momento non sappiamo dirvi se si tratterà di un tool per PC/Mac o, come già accaduto in passato, di un apposito programma da installare da Cydia (FuzzyBand). In ogni caso vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod