Come visualizzare il titolo del brano in riproduzione nella barra di stato dell’iPhone – Cydia

Vuoi visualizzare il titolo del brano in riproduzione nella barra di stato dell’iPhone ma non sai come fare? In questo articolo ti spieghiamo come tenere sempre sotto controllo i brani in riproduzione sul tuo dispositivo, semplicemente lanciando una rapida occhiata alla barra di stato del tuo telefono.

playme0

Se anche tu sei interessato a visualizzare il titolo del brano in riproduzione nella barra di stato dell’iPhone, allora sei nel posto giusto! In questo articolo, infatti, ti spiegheremo esattamente come apportare questa semplice modifica sul tuo iPhone jailbroken. Tutto ciò che dovrai fare è semplicemente aprire Cydia e cercare un tweak denominato “#PlayMe“, gratuito all’interno della repository di BigBoss. Questo tweak, una volta installato, andrà a visualizzare i titoli delle canzoni in riproduzione all’interno della barra di stato.

Il bello di #PlayMe è che funziona con l’app Musica, ma anche con YouTube (applicazione e versione web), Deezer, Spotify, Safari, Chrome e altre app ancora.

Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà da subito attivo e per rimuoverlo sarà necessario disinstallare completamente il tweak da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente #PlayMe dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia