Come utilizzare due sfondi contemporaneamente nella Home dell’iPhone – Cydia

Avete mai desiderato di poter personalizzare gli sfondi di default di iOS in modo semplice e veloce, magari solo per aggiungere l’immagine del vostro eroe preferito? Adesso, con FrontWall, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, è possibile sovrapporre due sfondi ed utilizzarli contemporaneamente all’interno della schermata Home dell’iPhone.

Schermata 2014-07-31 alle 10.13.04

FrontWall è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken con cui è possibile mixare due sfondi contemporaneamente all’interno della schermata Home del’iPhone. Come? Selezionando entrambe le immagini da utilizzare e poi, tramite appositi slider, scegliendo il livello di trasparenza da utilizzare per ottenere un effetto ottimale. La trasparenza può essere gestita separatamente tra i due sfondi.

Il funzionamento di FrontWall si basa su Activator: selezionando una gesture per l’attivazione, potrete poi prendere l’immagine da utilizzare come sfondo dall’app Immagini, selezionare il livello di trasparenza e ruotare eventualmente lo sfondo. Potrete anche scegliere di visualizzare o nascondere il secondo sfondo della Home a seconda delle esigenze.

Se siete interessati, potete scaricare FrontWall dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0.x e con iOS 7.1.x.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia