Come capire quali app sono attive sul tuo iPhone grazie ad ActiveBoard – Cydia

Nato dalla collaborazione tra Filippo Bigarella e @Surenix, ActiveBoard è un nuovo tweak che che consente di visualizzare le app attive all’interno della schermata Home. Come? Facendo lampeggiare una luce soffice dietro le icone. Ma ActiveBoard è molto più di questo. Scopriamo insieme questo interessante tweak!

FixedRecklessLacewing

ActiveBoard è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di visualizzare, direttamente dalla schermata Home, quali applicazioni sono in esecuzione sul nostro dispositivo. Come? Questo tweak andrà ad illuminare le icone con una luce soffice, ovviamente solo quando queste sono effettivamente attive e in esecuzione in background. Ma non è tutto qui: ActiveBoard consente, infatti, di visualizzare anche la ricezione di una notifica per una specifica app in modo tutto nuovo. Basterà, infatti, attendere che l’icona venga leggermente ingrandita e che dietro di essa compaia una luce rossa.

ActiveBoard ti avviserà, quindi, quando un’app è davvero in esecuzione in background e quando avrai nuove notifiche da leggere. In questo modo, non dimenticherete mai, ad esempio, di rispondere ad un messaggio o di richiamare una persona. Il tutto all’interno di un tweak meravigliosamente disegnato e pienamente in sintonia con lo stile di iOS 7.

Se siete interessati, potete acquistare ActiveBoard dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia