Come aggiungere il suono di avvio del Mac all’iPhone – Cydia

“Taaaan”. Ecco si, lo so che l’onomatopea non è delle più chiare, ma più o meno è quello il suono di un Mac che si accende. Ok, scherzi a parte, in questo articolo vi spieghiamo come aggiungere il classico suono di accensione dei Mac al vostro iPhone con iOS 7 jailbroken.

Schermata 2014-02-20 alle 09.55.35

Se avete un iPhone jailbroken, in questo video vi spiegheremo come introdurre un suono di avvio in pieno stile Mac. Tutto ciò che dovrete fare, sarà cercare, scaricare e installare il tweak denominato “BootSound” da Cydia. Si tratta di un programma che avrà come unico effetto proprio quello di riprodurre il suono di avvio del Mac all’accensione dell’iPhone. Dopo averlo provato, possiamo confermarvi che BootSound funziona bene e riproduce un suono del tutto simile a quello originale dei Mac (anche se con qualche frazione di secondo di ritardo rispetto all’avvio effettivo dell’iPhone). Nulla di che per un tweak che ha comunque una dubbia utilità, ma che al tempo stesso può risultare davvero carino, specialmente per gli utenti che possiedono un Mac.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BootSound dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7.0 e successive versioni del sistema operativo di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia