Come aggiungere il caricamento automatico dei nuovi tweet in Twitter per iPhone – Cydia

Una funzione molto apprezzata dagli utenti Twitter che hanno acquistato e utilizzano l’app Tweetbot è senza dubbio lo streaming dei tweet. Grazie a questa funzione, infatti, è possibile veder scorrere in automatico la timeline che, aggiornandosi in tempo reale, caricherà tutti i nuovi tweet pubblicati dagli utenti che seguiamo. Questa funzione mancava e manca ancora in Twitter per iPhone. Tuttavia, grazie ad un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia, è possibile introdurre manualmente questa funzione nell’app ufficiale di Twitter per iPhone.

Schermata 2014-07-31 alle 10.24.25

Con AutoLoadTweets, infatti, potrete ricaricare automaticamente la Timeline di Twitter, in modo da vedere subito se avete ricevuto nuovi tweet interessanti dalle persone che seguite. In alternativa, potrete sempre ricaricare manualmente – come già accade attualmente – la schermata principale dell’app ufficiale di Twitter semplicemente “tirando” l’interfaccia verso il basso e poi rilasciando.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà da subito attivo e per rimuoverlo sarà necessario disinstallare il tweak stesso da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente AutoLoadTweets dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. È chiaramente richiesta l’app di Twitter per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia