Come aggiungere delle note nella schermata di blocco di iOS 7 – Cydia

Quante volte avresti voluto prendere un rapido appunto senza sbloccare il tuo iPhone? In questo articolo, grazie all’aiuto del jailbreak e di un tweak denominato Sticky, ti spieghiamo come fare.

Schermata 2014-04-22 alle 17.52.20

Sticky è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di aggiungere delle rapide note alla schermata di blocco dell’iPhone, utilizzando la classica grafica dell’applicazione nativa di iOS. La composizione di una nuova nota avviene dopo aver premuto un apposito pulsante, situato in basso a sinistra nell’interfaccia della schermata di blocco. Una particolarità di questo tweak è quella di mantenere nella schermata di blocco le note scritte, anche dopo uno spegnimento completo del dispositivo.

Questo tweak è compatibile con tutti i  dispositivi iOS ed è pienamente personalizzabile tramite il menu Impostazioni (ci sono opzioni per personalizzare il colore delle note, dei font, la dimensione dei caratteri e ancora altro). In più, gli sviluppatori possono anche creare temi da utilizzare con Sticky. Ma a prescindere da tutto questo, la principale caratteristica di Sticky è senza dubbio la semplicità d’uso.

Se siete interessati, potete acquistare Sticky dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia