Cerca i file di sistema direttamente da Spotlight con SpotFile – Cydia

SpotFile è un nuovo ed interessante programma che estende le funzionalità di Spotlight su iOS, trasformandolo un po’ nello Spotlight di OS X. Grazie a questo tweak, infatti, potrete ricercare non solo i file presenti nelle applicazioni, ma anche i singoli file di sistema del vostro dispositivo o navigare all’interno delle cartelle di sistema dell’iPhone.

spotfile2

SpotFile è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di ricercare all’interno del filesystem del dispositivo tramite Spotlight, senza quindi ricorrere ad iFile o programmi simili. Potrete navigare tra le cartelle inserendo in Spotlight il percorso da visitare o premendo il pulsante “Indietro” per tornare al menu precedente.

Con SpotFile potrete aprire singoli file in iFile, direttamente da Spotlight, aprire i file in MyFile (un’alternativa ad iFile), cancellare degli elementi di sistema (file o cartelle), allegare un qualsiasi file ad una mail, caricare qualsiasi file su Dropbox, salvare le immagini nella libreria foto, copiare i percorsi visualizzati nella clipboard e installare pacchetti debian tramite terminale.

 

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze di SpotFile possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone, accedendo all’apposita voce dedicata a questo tweak. SpotFile è compatibile con iPhone e iPad, supporta l’architettura a 64 bit ed è ottimizzato per iPad. Questo tweak è compatibile con SmartSearch, AnySpoth e Search+.

Se siete interessati, potete scaricare acquistare SpotFile dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia