Centered porta il Centro di Controllo nel Centro Notifiche di iOS – Cydia

Trovate scomodo ricorrere a due soluzioni per leggere le notifiche e per configurare al volo le impostazioni del vostro dispositivo? Preferireste che Centro di Controllo e Centro Notifiche fossero la stessa cosa? Allora Centered, un nuovo tweak per dispositivi con jailbreak, è esattamente ciò che fa al caso vostro.

Schermata 2014-09-08 alle 12.18.13

Centered è u nuovo, semplice, tweak sviluppato da Noeliel che consente di unificare il Centro Notifiche e il Centro di Controllo di iOS 7/8 in un’unica soluzione. Gli utenti potranno attivare e disattivare il funzionamento di questo tweak direttamente dall’app Impostazioni accedendo all’apposita voce dedicata proprio a questo tweak. Si potrà poi cambiare il nome del tab dedicato al Centro di Controllo nel Centro Notifiche e scegliere di mantenere la luminosità del Centro di Controllo.

Se siete interessati, potete scaricare Centered dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.15 euro. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia