Canopy for iOS 7 aggiunge tante funzioni a Safari su iPhone – Cydia

Canopy for iOS 7 è un nuovo tweak che migliora Safari, il browser nativo dell’iPhone, grazie all’introduzione di alcune interessanti funzionalità esclusive che vi andiamo a descrivere di seguito.

Schermata 2014-05-18 alle 12.58.06

Canopy for iOS 7 è un interessante tweak che aggiunge una serie di utili funzioni al browser nativo dell’iPhone, ossia Mobile Safari. Tra le opzioni introdotte da questo tweak troviamo la possibilità di visualizzare le pagine recenti chiuse, l’opzione per prevenire che la barra di stato venga nascosta, la possibilità di premere a lungo sui Segnalibri, sulla Cronologia e sull’Elenco Lettura per copiare indirizzi, aggiungerli in determinate cartelle del browser, o per condividere i link su Facebook, Twitter, Mail, iMessage/SM.

Altre funzioni minori del tweak includono la possibilità di incollare e incollare e aprire gli indirizzi nella barra di ricerca o degli indirizzi, la possibilità di tradurre ogni pagina Internet direttamente dal menu azione/condivisione, la possibilità di aprire i link in Google Chrome, la possibilità di aprire tutte le pagine dell’Elenco Lettura o dei Segnalibri e di chiuderle tutte insieme, la possibilità di accedere alle impostazioni di Safari da un’apposita scorciatoia, la possibilità di accedere alle impostazioni di Canopy premendo a lungo l’icona dell’ingranaggio presente nella Page View, la possibilità di aprire una nuova pagina con una pressione prolungata nella Page View, la possibilità di impostare come “letto” o “non letto” gli elementi dell’Elenco lettura con uno swipe, la possibilità di cambiare la visualizzazione (full screen o meno) delle pagine, e ancora tanto altro.

Come avrete capito, quindi, Canopy for iOS 7 è senza dubbio un tweak davvero completo e in grado di rivoluzionare Safari sul vostro iPhone. Ideale per chi naviga spesso da iPhone e vuole avere qualche comoda funzione in più a portata di mano.

Se siete interessati, potete acquistare Canopy for iOS 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive verisoni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia