G6 Touring, la prima applicazione che unisce navigatore satellitare e guida turistica

G6 Touring, sviluppata dalla AvMap in collaborazione con Touring Editore, è la prima applicazione mobile ad unire un navigatore satellitare ad una guida turistica. Essa include le preziose informazioni di Touring Editore, abbinante ad un sistema di navigazione satellitare con mappe Tele Atlas. L’applicazione contiene decine di itinerari in Italia, con testi, foto, audio e centinaia di località o punti di interesse per muoversi a piedi, in bicicletta e in auto.

G6 Touring permette di cercare i punti di interesse per vicinanza alla tua posizione, oppure per località e ordinarli secondo il criterio desiderato, ad esempio per prezzo o per valutazione Touring Editore. Ecco un lista dettagliata delle funzioni dell’app:

  • software di navigazione AvMap con mappe Tele Atlas (Italia, San Marino, Città del Vaticano);
  • vista 2D o 3D (prospettiva volo d’uccello);
  • istruzioni vocali ad ogni svolta con text-to-speech;
  • scelta automatica del percorso migliore tramite Avmap Smart , che vi permette di evitare autostrade, strade pedonali, inversioni e strade sterrate;
  • comando rapido Portami a Casa, per impostare rapidamente il percorso per tornare a casa.

Potete acquistare questo ottimo navigatore satellitare da App Store a 49.99€ cliccando qui. Vi assicuro che il prodotto è di ottima qualità e sicuramente non rimarrete delusi, vista l’affidabilità di Touring Editore, che offre recensioni dettagliate a più di 17.000 punti di interesse in tutta Italia.

Maggiori info qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store