Browser Changer, il nuovo Open Opera che adesso supporta anche altri browser

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Open Opera, un nuovo tweak che permetteva di impostare automaticametne l’apertura degli URL direttamente in Opera Mini piuttosto che in Mobile Safari come accade invece di default. Questo tweak oggi si aggiorna, cambia nome ed introduce alcune novità. Andiamo a vedere quali.

Con questo aggiornamento che porta il tweak alla versione 0.5-0 sono state introdotte alcune novità. Adesso Browser Changer non sarà più compatibile esclusivamente con Opera Mini, ma funzionerà anche con i seguenti browser:

  • Atomic
  • Atomic (Lite)
  • iCab Mobile
  • Perfect Browser

Il tweak si integra adesso con Preference.app: per modificarne le opzioni non dovrete far altro che aprire le Impostazioni, scorrere il menu fino alla voce Browser Changer, cliccare su Selected Browser e successivamente scegliere quale tra i browser presenti impostare come predefinito.

Anche l’icona del toggle per SBSettings (attraverso la quale potremo attivare e disattivare comodamente il tweak) è stata sostituita e adeguata alla nuova funzione del tweak.

Un buon tweak, molto utile per chi utilizza un browser di default alternativo a Mobile Safari. Trovate Browser Changer in Cydia e potrete scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia