BounceNotify fa “saltare” le icone dell’iPhone quando ricevi una notifica – Cydia

Se oltre all’iPhone possedete anche un Mac, sicuramente conoscerete l’effetto “rimbalzo” che viene riprodotto quando viene avviata un’app dal Dock, oppure quando una delle app presenti nella barra in basso ricevono una notifica. BounceNotify è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di far “saltare” le icone dell’iPhone quando ricevi una notifica, esattamente come su OS X.

Schermata 2014-05-26 alle 08.35.52

BounceNotify è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di far “saltare” le icone delle applicazioni che hanno appena ricevuto una notifica. Dal menu Impostazioni, accedendo all’apposito pannello dedicato alle preferenze, gli utenti potranno modificare la forza del rimbalzo e la velocità con cui si ripeteranno i rimbalzi. Inoltre, il bounce delle icone si attiverà indipendentemente dalla visualizzazione di un badge numerico sull’icona dell’applicazione che ha ricevuto una notifica.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BounceNotify dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia