BlurSlide, un tweak che ripropone lo slide-to-unlock in versione iOS 7 – Cydia

Come avrete sicuramente notato, con iOS 7 Apple ha rimosso l’iconico slide-to-unlock dalla schermata di blocco dell’iPhone, ossia quella freccia che, trascinata verso sinistra, consentiva di sbloccare iOS e accedere alla Home.

blurslide0

Per chi volesse un po’ tornare alle origini, ma senza dimenticarsi del presente, BlurSlide è un tweak da non lasciarsi scappare. Questo programma consente, infatti, di ripristinare l’originale slide-to-unlock nella schermata di blocco dell’iPhone, ma con una veste grafica in pieno stile iOS 7/8 e personalizzabile. Il tweak installerà, infatti, due versioni, una minimal e l’altra meno. Sarà inoltre possibile scegliere tra una versione compatta e una più estesa a seconda delle esigenze.

Se siete interessati, potete scaricare BlurSlide dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia