BetaRepo + BossPaper: disponibile il tool per cambiare lo sfondo della Springboard

Tramite la sua repo per software beta, BigBoss ha aggiornato BossPaper portandolo alla versione 0.92. La v0.91 risultava inutilizzabile perchè, a causa di bug, mandava sempre in crash la SpringBoard.

IMG_0089

La nuova relase risolve tutti i problemi e finalmente possiamo utilizzare questo tool più semplice e limitato di Winterboard. Come prima cosa dobbiamo entrare nella sezione “Folders” e scegliere le immagini da utilizzare come sfondo alternativo; ancora non è possibile selezionare singole immagini, anche se BigBoss sta sviluppando questa funzione.

IMG_0087

Adesso basta effettuare un Respring per goderci il nuovo sfondo: ogni volta che ricaricheremo la SpringBoard l’immagine cambierà, sostituendosi con una altra presente nella cartella. Attivando la funzione “On App Close” con le “Transitions” possiamo impostare un nuovo sfondo con effetto di apertura quando chiudiamo una qualsiasi applicazione.

IMG_0088

In BossPaper sono incluse alcune delle funzioni proprie di Winterboard: possiamo eliminare il label delle icone e anche modificare (o eliminare) il dock.

Per provarla, vi basta aggiungere la RepoBeta di BigBoss che trovate su Cydia, sezione “Changes”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia