Best ASP Technician 2010: Apple assegna il premio come miglior centro d’assistenza in Italia

Come ogni anno, Apple ha assegnato in questi giorni un premio molto importante dedicato ai migliori centri d’assistenza attivi sul suolo italiano per quanto riguarda l’assistenza a 360° dei propri prodotti. Il premio come “Best ASP Technician” per l’anno 2010 è stato assegnato a Mino Micunco (a destra nella foto), in qualità di responsabile tecnico certificato, e all’intero staff di COMPULAB Srl, centro assistenza Apple autorizzato operante nel territorio barese.

Chiunque abbia richiesto assistenza diretta per problemi riscontrati con i prodotti Apple è rimasto positivamente stupito dalla rapidità e dalla precisione delle riparazioni eseguite sempre da figure professionali come anche quella di Michele Valente (a sinistra nella foto), in qualità di tecnico certificato, e con notevole esperienza nel settore. Ogni anno, proprio per incentivare la qualità dell’assistenza offerta e per riconoscere pubblicamente i meriti dei migliori tecnici, Apple tiene il cosiddetto AASP Meeting, un evento la cui finalità è quella di eleggere il miglior centro di assistenza autorizzato per ogni nazione.

Il premio consegnato a COMPULAB Srl, azienda attiva sul territorio barese che da diversi anni offre assistenza ai clienti Apple per quanto riguarda i Mac e gli altri prodotti dell’azienda californiana, è un riconoscimento molto importante per l’azienda ma anche per l’intera Italia che, dati alla mano, si posiziona tra le prime nazioni in Europa per quanto riguarda il servizio di assistenza offerto ai clienti Apple.

Lo spirito alla base dell’assistenza Apple è quasi sempre legato al contatto diretto con i clienti e alla risoluzione delle problematiche riscontrate in tempi ragionevolmente brevi, senza pregiudicare la qualità dell’intervento stesso dando loro piena soddisfazione. Un’accurata diagnostica è quindi importantissima per capire quali siano i difetti riscontrati dai clienti con i prodotti e per intervenire direttamente nella risoluzione degli stessi.

Tutto questo è possibile solo grazie ad un team di esperti che, formatosi negli anni, contribuisce alla crescita dell’intero ecosistema di assistenza che è da sempre fonte di orgoglio per l’azienda di Cupertino. Complimenti allo staff di Compulab!

(Per problemi con iPhone il numero telefonico di riferimento è 199 120 800)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple