Attiviamo la barra spaziatrice in stile PC su iPhone grazie a Space+ – Cydia

Una delle azioni più eseguite con la classica tastiera di un computer, vuoi per ira o per necessità, è quella di premere a lungo la barra di stato e moltiplicare così i caratteri che questo tasto inserisce nel campo di testo, ossia degli spazi. Su iPhone e iPad, questa funzione non è consentita (e da una parte è anche positivo…). Tuttavia, da oggi esiste un modo per attivare questa funzione anche su iOS e beneficiarne quindi nell’utilizzo quotidiano degli iDevices.

a5fd5383e84a21a83d8b49d8c8d5bb36

Space+ è un nuovo tweak, compatibile con i dispositivi iOS jailbroken, che permette di impostare il comportamento tradizionale della barra di stato anche su iPhone e iPad. Come? Aggiungendo questo tweak alla lista di quelli installati da Cydia, premendo e tenendo premuta la barra di stato sulla tastiera del vostro iDevice verranno digitati, in sequenza, una serie di spazi. Normalmente, invece, premendo la barra di stato viene inserito solo uno spazio all’interno del campo di digitazione.

Il funzionamento del tweak è quindi molto semplice ed immediato, ma in ogni caso vi lasciamo con un video dimostrativo di Space+ realizzato dallo stesso sviluppatore del tweak. Buona visione!

Space+ non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo e non presenta impostazioni da regolare. Per eliminarne l’effetto, dovrete necessariamente disinstallare il programma direttamente da Cydia. Questo programma è compatibile con iOS 5 e iOS 6 (più le successive versioni).

Se siete interessati, potete acquistare Space+ dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Cosa           ne           pensate           di           questo           tweak?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia