AppUpdateNotifier, ricevi notifiche push per i nuovi aggiornamenti disponibili su App Store – Cydia

Una delle funzionalità del Mac App Store su Mountain Lion riguarda la possibilità di ricevere una notifica push per ogni aggiornamento disponibile per le applicazioni per Mac installate. Questa funzionalità arriva ora anche su iPhone grazie ad un nuovo tweak denominato AppUpdateNotifier. Scopriamo assieme tutte le novità di questo programma per iPhone jailbroken.

AppUpdateNotifier è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che richiede iOS 5.0 o successive versioni del software di sistema. Se siete stanchi di controllare costantemente il tab “Aggiornamenti” dell’App Store alla ricerca di nuovi updates, questo tweak permette di ricevere una notifica push ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento delle applicazioni presenti sul vostro iPhone. Con AppUpdateNotifier riceverete una notifica sia quando l’iPhone è sbloccato, sia quando è bloccato o in standby. Le notifiche verranno presentate con la stessa grafica utilizzata normalmente da Apple per le Notifiche Push e potranno essere anche organizzate all’interno del Centro Notifiche.

Potrete configurare AppUpdateNotifier in modo da controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti ogni ora, ogni giorno, ogni settimana o ogni mese. Inoltre potrete inserire alcune applicazioni nella “Ignore List” per evitare che il tweak controlli la disponibilità di aggiornamenti per questi software.

AppUpdateNotifier è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss. Il tweak può essere acquistato al prezzo di 1.49 dollari. Non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone; tutte le preferenze potranno essere gestite tramite il menu Impostazioni di iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia