Apple starebbe testando display OLED da 1.5” per uno smart watch

Secondo quanto riportato da una recente notizia sembra che Apple abbia iniziato a testare dei display OLED da 1.5” da utilizzare in un eventuale smart watch.

iwatch

Il blog Macotakara ha riportato alcuni report recentemente pubblicati che indicherebbero la possibilità che Apple abbia iniziato a testare dei display OLED da 1.5′‘ da RITEK, sussidiario di RiTdisplay, e che la joint venture RitFast fornirà la tecnologia dotata di sensori touch per il cosiddetto “iWatch”.

Secondo la notizia Apple avrebbe avuto inizialmente intenzione di utilizzare dei display da 1.8”, trovandosi successivamente a dover scartare quest’idea essendo questo formato troppo grande per uno smart watch, decidendo così di ripiegare su display da 1.5”. Per quanto riguarda invece un secondo report basato su “rumor di mercato” Foxconn avrebbe già ricevuto ordini per un “iWatch” di Apple, con ordini intorno alle 1.000 unità; se confermata questa quantità indicherebbe la volontà dell’azienda di testare il prodotto su piccola scala.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push