Apple si prepara a rinnovare il suo online store?

In base a quanto riportato da AppleInsider sembra che Apple abbia iniziato a segnalare agli acquirenti di prodotti educativi K-12 un prossimo rinnovamento del suo online store, con la possibilità che questi cambiamenti possano interessare anche lo store riservato ai normali consumatori.

Come accennato nell’introduzione, Apple ha da poco iniziato a mostrare ai propri clienti interessati a prodotti educativi un avviso in cui viene chiaramente indicato come la compagnia rinnoverà prossimamente il proprio online store; l’avviso sul “new Apple Store” si trova all’interno di un’area dedicata alle istituzioni educative a partire dall’asilo fino ad arrivare al 12th grade (K-12).

Apple lancerà un nuovo online store, che sarà il tuo strumento per acquistare e ordinare con Apple. Proposte, lo stato degli ordini ed un’interfaccia utente radicalmente semplificata renderanno fare affari con Apple estremamente semplice – tutto in un ambiente sicuro ed affidabile.

Attualmente, come sottolineato da AppleInsider, i cambiamenti annunciati verranno applicati unicamente ai settori progettati per le istituzioni educative, nonostante sia possibile che la compagnia voglia effettuare il medesimo rinnovamento con l’online store generale dedicato ai consumatori nel prossimo futuro; la transazione dal vecchio al nuovo Apple store online sarà semplice, almeno in base al medesimo annuncio presentato agli acquirenti K-12: “Il tuo attuale Apple ID e password continueranno a funzionare. Nelle prossime settimane, riceverai ulteriori informazioni sulle funzionalità, benefici e data di lancio dello store.”

Fino ad ora l’azienda ha esclusivamente aggiunto nel tempo nuove sezioni e funzionalità al suo Apple Store online, come avvenuto recentemente con la sezione “Answers from the Community”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push