Apple aggiunge la sezione “Answers from the community” alle pagine dell’Apple Store

Come notato da The Next Web, Apple ha aggiunto una nuova sezione “Answers from the community” nelle pagine dell’Apple Store in cui potersi confrontare con gli altri utenti sulle specifiche dei vari prodotti commercializzati.

Innanzitutto è doveroso sottolineare come la sezione sia disponibile solo ed esclusivamente per gli store USA, UK, Canada e Australia, ciò non toglie che non si possa utilizzare. Il servizio non è altro che una sorta di Q&A in cui poter porre delle domande e sperare che altri utenti della community vi rispondano. Per porre una questione o rispondere è assolutamente necessario essere connessi con il proprio ID Apple, pertanto tali azioni risulteranno essere praticamente impossibili se non possedete un account presso i suddetti store.

Parallelamente, il sistema può risultare utile nel momento in cui avete un dubbio e qualcuno ha già posto una domanda simile; in quel caso non sarà necessario accedervi con il vostro profilo, basterà porre la domanda nel campo di ricerca e visualizzare le eventuali risposte ad altri utenti.

E’ importante sottolineare come tale servizio sia differente dall’Apple Support Communities; nel caso foste interessati a ricevere maggiori informazioni, Apple ha rilasciato le seguenti linee guida. Eccovi ad esempio il link all’Apple Store USA dove viene venduto l’iPhone 4S.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News